Blog di Nathalie Aurouze - sul Reiki, gli Angeli, le Guide Spirituali ed altre energie dell'Universo… per il tuo benessere
Oggi, condivido un articolo che avevo già pubblicato più di un anno fa, per spiegare come si svolge un consulto con Aura-Soma, perché spesso le persone rimangono incantate davanti alla bellezza del set delle bottiglie Aura-Soma esposte in studio e percepisco che non osano chiedere cosa si può fare con queste meravigliose bottiglie colorate.
Spesso si arriva ad Aura-Soma quando ci si sente persi e abbiamo bisogno di ascoltare la nostra guida interiore. La consulente Aura-Soma saprà aiutarti a trovare la TUA via. Iniziamo con una breve presentazione del sistema Aura-Soma e rispondo ad alcune tue domane; poi ti posizioni davanti al set delle bottiglie Equilibrium ed inizi la tua selezione. E’ un passo importante: la base della tua consultazione con Aura-Soma. Lì, davanti alle bottiglie, ti accorgerai che una bottiglia specifica ti chiamerà, ti sembrerà più bella delle altre, avrà un certo qualcosa di diverso e vorrai guardare soltanto questa specifica bottiglia! Sarà la prima bottiglia della tua selezione. Poi, allo stesso modo, ne sceglierai una seconda, una terza e una quarta. Come diceva Vicky Wall (la creatrice del sistema): “Tu sei i colori che scegli e questi riflettono i bisogno del tuo essere”. Infatti i colori comunicano informazioni energetiche relative a determinate situazioni che stai vivendo nella tua vita al momento della consultazione; è tutto molto semplice perché, quando osservi il set di bottiglie, il tuo subconscio sa già quali colori possono aiutarti al meglio. Una volta completata la tua selezione, ci sederemo insieme al tavolo per iniziare il TUO percorso nei colori della TUA selezione. Ti guiderò quindi dolcemente verso la comprensione più profonda dei tuoi colori. Il mio accompagnamento ti porterà una chiarezza interiore più intensa, comprenderai la direzione verso cui la tua anima intende farti andare in questo momento, fino ad arrivare a quel punto di svolta che ti porterà un maggiore benessere. Alla fine del nostro incontro, potrai decidere quale bottiglia (o quali bottiglie) acquistare Gli altri prodotti Aura-Soma: Pomander, Quintessenze, Essenze del Colore e/o Arcangeloi sono tutti prodotti che supportano il lavoro svolto con una Equilibrium: mentre applicherai sulla pelle l’olio della tua Equilibrium, gli altri prodotti del sistema Aura-Soma vanno utilizzati nei vari strati della tua aura. La scelta è interamente la tua e ti permette di sperimentare i benefici dei prodotti Aura-Soma, strumenti efficaci che ti aiuteranno a risolvere quella situazione su cui la tua anima stava lavorando al momento della selezione ed a realizzare lo scopo della tua vita. Ogni bottiglia può essere vista come una chiave per la consapevolezza personale. La cosa meravigliosa è che tu arrivi a questa consapevolezza attraverso la TUA intuizione - non attraverso la consulente. Il scegliere le bottiglie ti rende il tuo potere, ti aiuta a connetterti all’essenza della tua anima ed a riconoscere e comprendere la tua vera natura. Per appuntamento, chiamami al 339 19 27 613 Attualità: - 15 dicembre: laboratorio esperienziale “Impara a leggere i Tarocchi degli Angeli”; un pomeriggio insieme per migliorare le tue capacità di lettura per te e per i tuoi cari. - 21 gennaio: serata di presentazione dei corsi sui Registri Akashici, con Rosa Mura (a breve maggiori informazioni).
0 Commenti
Lascia una risposta. |
Il mio blog
|