Blog di Nathalie Aurouze - sul Reiki, gli Angeli, le Guide Spirituali ed altre energie dell'Universo… per il tuo benessere
Immagina… sei venuta in studio e hai scelto le tue 4 bottiglie. Sono tutte qui, in fila davanti a te, sul tavolo. Le guardi… sono talmente belle che ti viene voglia di prenderne una in mano e di sentire le sue energie. Quella che ti attira di più… prendila… che cosa ti racconterà?
Senti il vetro fresco tra le dita e la guardi attentamente: è meravigliosa! La porti vicino al cuore e i suoi colori irradiano le loro energie verso il tuo corpo e nella tua aura. Ti ricordi che sono i tuoi colori e ti stanno parlando… provi emozioni … ricordi situazioni… inizi a parlare, evocando pensieri che non sapevi di avere. Io sono qu, ti ascolto e ti guido verso una più profonda consapevolezza e conoscenza di te. Quando la prima bottiglia che hai preso in mano ha finito di “parlare”, ne prendi un’altra, poi una terza e infine, la quarta. Ognuna ti parlerà di te a modo suo e tu capirai che sei un essere molto profondo, con tanti talenti e possibilità e capirai l’importanza della tua scelta, perché – come diceva Vicky Wall, ideatrice del sistema del prendersi Cura con il Colore – “tu sei i colori di che scegli e questi riflettono i colori della tua anima”. Rimango a disposizione per fissare un appuntamento. AGENDA:
0 Commenti
Lascia una risposta. |
Il mio blog
|