Hai sentito parlare dei Fiori di Bach, ma quando leggi le varie liste che trovi nei libri o su Internet, ti sembra di doverli prendere tutti e non riesci a selezionare quelli che corrispondo esattamente alle emozioni che provi?
I Fiori di Bach sono essenze floreali che aiutano il benessere delle tue emozioni, quindi il tuo benessere interiore più importante e l’obiettivo del corso è proprio quello di darti l’ABC sui Fiori di Bach ed aiutarti a capire come sceglierli, per te, per i tuoi cari, ma anche per i tuoi animali. Grazie alle conoscenze che acquisterai e agli esercizi pratici proposti, potrai facilmente capire le differenze tra un’essenza floreale e un’altra e prepararti una boccetta-trattamento. Tutte le tue domande, i tuoi dubbi e le tue incertezze troveranno risposta. Le informazioni (e gli esercizi che svolgeremo durante il corso) risponderanno a queste domande (e a molte altre): - Cosa sono i Fiori di Bach? - Chi era il dr. Bach? - Quali sono le differenze tra le varie essenze floreali? - Come si scelgono? - Cos’è la crema dei Fiori di Bach? - Come preparo una bottiglia-trattamento? - Per quanto tempo si devono assumere? - Posso darli ai miei figli? Ai miei genitori anziani? - Come capisco quali Fiori posso dare a mio cane/gatto? - E se sbaglio nella scelta, cosa succede? - e se... e come faccio....??? Corso in 2 giornate. Totale corso 150€ (comprensivo di una bottiglia-trattamento per te) Giorni: 10 e 11 febbraio 2018 Orari: sabato 14.00-19.30 e domenica 09.30-17.00, con pauza pranzo Presso Anthea - Tecniche Holistiche e Angeliche – Collecchio (Pr) (al momento della tua iscrizione, ti darò tutte le informazioni pratiche per arrivare al luogo dove si terrà il corso). Corso tenuto da me stessa, Nathalie Aurouze. Per informazioni e/o appuntamenti, puoi chiamarmi al 339 19 27 613. Con dispensa e attestato di partecipazione. Per aiutarti nel tuo percorso, mi servo delle energie dell’Universo, degli Angeli, delle pietre, dei cristalli, dei fiori e dei colori con le tecniche seguenti: Aura-Soma e Penna di Luce Aura-Soma, Reiki Usui Shiki Ryoho, Reiki degli Angeli, Money Reiki, Fiori di Bach, Tarocchi e carte degli Angeli, Cristalloterapia e Griglie Cristalline.
0 Commenti
Vorresti comunicare con gli Angeli, ma non sai da quale parte iniziare?
L’obiettivo del corso è proprio quello di darti l’ABC sugli Angeli ed aiutarti a fare i primi passi per incontrarli. Grazie alle conoscenze che acquisterai e agli esercizi pratici proposti - che effettueremo insieme -potrai facilmente entrare nel mondo angelico e iniziare a ricevere le loro magiche energie. Insieme, risolveremo tutti i tuoi dubbi ed incertezze e, alla fine del corso, saprai come comunicare con gli Angeli, capire i loro messaggi e sperimentare la loro saggezza e la loro serenità nella tua vita. Le informazioni e gli esercizi risponderanno a queste domande (e a molte altre): - Chi sono gli Angeli? - Cosa fanno? Come agiscono? - Quali sono le differenze tra gli Angeli e le altre entità? - Ci sono cose specifiche che devo fare prima di contattare un Angelo? - Come posso formulare le mie domande/richieste? - Quali sono i modi con cui gli Angeli comunicano? - Come posso fare per sentirli? Posso vederli? - Sono veramente utili le carte degli Angeli? Come si utilizzano? - Qual è nome del mio Angelo custode e quali sono le sue caratteristiche? - e tutte le altre domande che potrebbero venirti in mente prima, durante e dopo il corso.... Totale corso 70€ Giorni: 21 gennaio 2018 Orari: 10.00 -18.00 con pausa pranzo Presso Anthea - Tecniche Holistiche e Angeliche – Collecchio (Pr) (al momento della tua iscrizione, ti darò tutte le informazioni pratiche per arrivare al luogo dove si terrà il corso). Corso tenuto da me, Nathalie Aurouze. Per informazioni e iscrizioni, puoi chiamarmi al 339 19 27 613. Per aiutarti nel tuo percorso, mi servo delle energie dell’Universo, degli Angeli, delle pietre e dei cristalli, dei fiori e dei colori con le tecniche seguenti: Aura-Soma e Penna di Luce Aura-Soma, Reiki Usui Shiki Ryoho, Reiki degli Angeli, Money Reiki, Fiori di Bach, Tarocchi e carte degli Angeli, Cristalloterapia e Griglie Cristalline. Quando ho tante domande su una situazione di vita reale in cui mi trovo, prendo i miei Tarocchi. Mi hanno sempre fornito suggerimenti e consigli utili.
Perché? Ho capito che, prima di prendere le carte in mano, ho già pensato al problema - anche a livello inconscio - e che i Tarocchi sono fondamentalmente un modo per lasciare che la mia mente mi indichi alcuni dettagli importanti che non avevo ancora preso in considerazione, oppure per esaminare la situazione sotto un nuovo punto di vista. Quando fai una lettura, presta attenzione a ciò che attira la tua attenzione su una determinata carta: un dettaglio, un colore, un oggetto, un animale, una nuvola, ecc., perché è la tua intuizione che ti sta segnalando qualcosa. E quel qualcosa potrebbe essere una risposta importante per te. Se ti rendi conto che ogni lama può significare molte cose diverse a seconda del contesto e quando capisci che, in realtà, le carte non sono entità indipendenti, ma descrivono le diverse fasi della vita reale di una persona che sta maturando, allora capisci che esiste un'idea che si sta sviluppando nella tua mente, o ti arriva un punto di vista nuovo su un progetto in corso. Puoi raccontare questi sviluppi come se fossero una storia: quella della persona che consulta. Prova anche tu, con qualunque tipo di carta tu abbia in casa (tarocchi o oracoli). Prima, rilassati, chiarisciti la mente, formula bene la tua domanda e, per iniziare, tira una sola carta. Osservala… Ci sono dettagli che ti attirano maggiormente? Come può il suo significato relazionarsi con il tema della tua domanda? All’inizio, il legame non è sempre evidente, oppure il nostro ego potrebbe rifiutare una risposta che non gli piace… Con costanza, studio, esercizio, senza prenderti troppo sul serio, vedrai che riuscirai anche tu ad ottenere risposte che ti possono aiutare. In questo periodo natalizio, ricordiamoci degli arcangeli.
Gli Arcangeli appartengono allo spirito puro e sono più vicino a Dio degli Angeli. Al contrario degli esseri umani, non hanno limitazioni né di tempo né di spazio e ciò permette loro di poter effettuare tanti atti prodigiosi. Ci appaiono in forme sempre molto diverse tra loro. Per averli vicino a noi, occorre solo chiamarli. Vengono sempre perché è parte del loro modo di essere, del loro lavoro… e soprattutto, vogliono aiutarci. Pertanto, non esitare mai, chiamali! Come fare? Questa è una semplice preghiera che puoi recitare (anche adattandola alla tua situazione): “ Caro arcangelo … (il suo nome), ti chiedo di venire a me per aiutarmi con … (la problematica che stai vivendo)”. Cliccando su questo link, trovi una mini-guida con i nomi e le caratteristiche di 20 arcangeli: http://www.antheatecnicheholistiche.it/angelologia.html Dopo, l’importante è di saper riconoscere ciò che gli arcangeli ti hanno inviato: alcune parole lette in un giornale, o una canzone ascoltata per caso alla radio, o un profumo che ti ricorda una situazione piacevole della tua infanzia, un abbraccio ricevuto da una persona cara… La risposta potrebbe essere nascosta e, a volte, non tanto nascosta, per qualsiasi situazione. Divertiti con loro e vedrai come la tua vita può diventare ogni giorno sempre più bella. Spesso mi chiedono se conosco delle tecniche per aiutare le persone a scoprire le loro vite precedenti. E rispondo: “si, ci sono tanti modi: l’ipnosi regressiva, i viaggi sciamanici, meditazioni specifiche, ecc.” Poi le persone mi chiedono se è utile scoprire una vita precedete. E io rispondo loro: “si, è utile, ma dipende del motivo per il quale vuoi scoprire una tua vita precedente”. E, di fronte a me, vedo guardi stupiti…
Per questa ragione, io voglio proporti un’alternativa che ti permetta di scoprire facilmente le tue vite precedenti, ma sarai tu a scegliere un obiettivo che vorrai realizzare nel tuo prossimo futuro. Per esempio, potresti voler migliorare la tua relazione con il partner, un figlio o un’amica, o capire perché incontri sempre lo stesso tipo di persona che in realtà non ti fa felice; oppure, potresti voler capire da dove provengono quelle paure che ti impediscono di vivere a fondo la tua vita… e molto altro ancora… Una volta che saprai su cosa vorrai “lavorare”, ti aiuterò a formulare il tuo obiettivo in modo positivo perché, come già saprai, ciò a cui pensiamo e le parole che pronunciamo sono le cose che attiriamo nella nostra vita. Dopo questa prima fase, ti guiderò durante il tuo “viaggio dell’anima” e, grazie ai cristalli disposti attorno a te secondo una sequenza ben precisa, potrai visitare una vita precedente. A questo punto, mi chiedono: “Ma anch’io ci riuscirò? E se non fossi capace di vedere qualcosa?” Non preoccuparti, anche tu puoi visitare le tue vite precedenti, perché è un momento speciale, ma anche semplice e adatto a tutti. Il tuo viaggio dell’anima ti permetterà di capire quali sono le antiche emozioni provate nei momenti rilevanti del passato che, oggi, ti impediscono di realizzare ciò che vuoi. Questa è la mia alternativa: una seduta con la Griglia Cristallina, ossia un’esperienza unica per ottenere intuizioni nuove e diventare consapevole dei tuoi sentimenti, delle tue emozioni e dei moventi del tuo comportamento attuale, così da poterlo modificare in modo positivo e raggiungere facilmente l’obiettivo che avrai stabilito all’inizio della seduta. Chiamami per un appuntamento. Nathalie (Crystal Viewing Practitioner - 7D Dimensional Training LLC - USA) |
Il mio blog
|